Termini e condizioni per i consumatori

Riiwards Inc. (di seguito, "Riiwards" e anche "noi" o "ci") consente ai consumatori di ricevere piani di fidelizzazione e premi dai commercianti partecipanti. I presenti Termini e Condizioni ("Termini") regolano la partecipazione a club di compleanno, club di ricompense, programmi di fidelizzazione, il "Club", offerti dagli esercenti.

1. La partecipazione ai Club consente di ricevere premi fedeltà, piani fedeltà e altri contenuti promozionali, di marketing e pubblicitari (tutti i precedenti, "Contenuti") via e-mail e altri mezzi di comunicazione. Riiwards non fornisce alcuna garanzia in merito ai Contenuti o alla loro disponibilità, e Riiwards può cessare la fornitura di Contenuti, nel qual caso i Contenuti raccolti dall'utente potrebbero non essere più disponibili o validi. L'utente è consapevole del fatto che Riiwards mette a sua disposizione le offerte senza alcun addebito e, come tale, non avrà alcun diritto nei confronti di Riiwards per la temporanea o permanente indisponibilità di qualsiasi Contenuto.


2. Limitazione di età: Per partecipare ai Club, l'utente deve avere almeno 18 anni di età. Se l'utente ha meno di 18 anni, è pregato di avvisare support@riiwards.com e noi provvederemo a cancellare i suoi dati.


3. Iscriviti: Tutte le informazioni fornite durante l'iscrizione devono essere veritiere e accurate, e l'utente dichiara e garantisce di avere tutti i diritti necessari per fornire tali informazioni. Riiwards può, per qualsiasi motivo a sua esclusiva discrezione, chiudere o sospendere il tuo account. I motivi di tale cessazione possono includere (i) lunghi periodi di inattività, (ii) la ragionevole convinzione di Riiwards che la lettera o lo spirito di queste Condizioni siano stati violati, (iii) la ragionevole convinzione di Riiwards che si sia verificato un comportamento fraudolento o illegale, o (iv) la ragionevole convinzione di Riiwards che si sia verificato un comportamento dannoso per altri utenti, per terzi o per i nostri interessi commerciali.

4. Sicurezza: Quando si entra a far parte di un Club si possono ricevere le informazioni del proprio account. Dovresti assicurarti che il tuo nome utente e la tua password Riiwards (o altre informazioni di accesso) siano sicure. I tuoi piani di fidelizzazione e i tuoi premi sono a rischio se lasci che qualcuno utilizzi il tuo account in modo inappropriato. Riiwards non ti chiederà di rivelare la tua password. Se si dimentica la password, è possibile richiedere l'invio di una nuova password al proprio indirizzo e-mail registrato. L'utente si impegna a notificare immediatamente a Riiwards qualsiasi uso non autorizzato del suo account o della sua password. Riiwards NON SARÀ RESPONSABILE PER QUALSIASI PERDITA O DANNO DERIVANTE DA USO NON AUTORIZZATO DEL VOSTRO ACCOUNT O PASSWORD, e l'utente accetta di indennizzare e tenere indenne Riiwards da qualsiasi uso improprio o illegale del proprio account.


5. Materiale promozionale: Iscrivendoti a un Club acconsenti a ricevere Contenuti dal commerciante. Tutti i Contenuti sono forniti da commercianti che l'utente ha selezionato e, come tale, Riiwards declina ogni responsabilità per i Contenuti. In particolare, l'utente riconosce che Riiwards non è responsabile per l'accuratezza, l'utilità, la sicurezza o i diritti di proprietà intellettuale di o relativi a qualsiasi Contenuto, e Riiwards non è in alcun modo responsabile di fornire piani di fidelizzazione o premi per conto di qualsiasi commerciante. Gli esercenti sono le sole parti responsabili per i Contenuti e per la fornitura di qualsiasi piano di fedeltà o ricompensa. Inoltre, l'utente comprende e riconosce che potrebbe essere esposto a Contenuti imprecisi, offensivi, indecenti o discutibili, e accetta di rinunciare, e rinuncia a qualsiasi diritto o rimedio legale o di equità che ha o può avere contro Riiwards a questo riguardo. L'utente accetta di rispettare i termini e le condizioni che qualsiasi esercente può imporre a qualsiasi piano di fidelizzazione o premio fornito da tale esercente, e si impegna a risarcire completamente Riiwards per la violazione di tali termini e condizioni.

6. Privacy: Riiwards non condivide alcuna delle vostre informazioni personali al di là delle esigenze di fornire i vostri servizi per quanto riguarda i Club. L'Informativa sulla privacy di Riiwards definisce tutte le politiche di Riiwards relative all'uso delle sue informazioni. Senza limitare quanto sopra, utilizzando i servizi o selezionando un qualsiasi commerciante per fornire Contenuti all'utente, l'utente riconosce e accetta che Riiwards fornirà a tale commerciante alcune informazioni necessarie o utili per la fornitura dei servizi, incluse le informazioni che lo riguardano. Come parte della fornitura dei servizi, a Riiwards potrebbe essere richiesto di fornire all'utente annunci di servizio e messaggi amministrativi, e l'utente acconsente pienamente alla ricezione di quanto sopra.


7. Restrizioni d'uso: Nell'utilizzare il Contenuto, non potete, direttamente o indirettamente, (a) violare i diritti legali di altri, inclusi la diffamazione, l'abuso, lo stalking o la minaccia agli utenti o violare i nostri diritti di proprietà intellettuale, i diritti morali o altri diritti di terzi; (b) commettere un'azione che è (o che noi ragionevolmente riteniamo essere) illegale, fraudolenta, o non autorizzata, o in favore di qualsiasi attività illegale, contraffatta, fraudolenta, pirata, non autorizzata o violenta, o che coinvolge (o che noi ragionevolmente riteniamo coinvolgere) qualsiasi materiale rubato, illegale, contraffatto, fraudolento, pirata, o non autorizzato; (c) commettere qualsiasi azione che non sia conforme a tutte le leggi, norme o regolamenti applicabili, incluso il mancato ottenimento di tutti i necessari permessi, licenze o registrazioni o che ci causerebbe una violazione di qualsiasi legge o regolamento, o la violazione di qualsiasi diritto di terzi; o (d) utilizzare o accedere all'account o alla password di un altro utente senza autorizzazione o con falsi pretesti.

8. Indennizzo: L'utente dovrà risarcire Riiwards, i suoi affiliati, dipendenti, funzionari, direttori e agenti da e contro qualsiasi accusa di terzi (anche se tali accuse possono essere false, fraudolente o infondate) rivendicata in qualsiasi rivendicazione, azione, causa, indagine o procedimento, reale o presunto, derivante da o collegata in qualsiasi modo a (i) una violazione di questi Termini da parte dell'utente; (ii) al vostro uso del Contenuto in un modo che può violare qualsiasi proprietà intellettuale di terzi, diritti morali o contrattuali; o (iii) al vostro uso di qualsiasi Contenuto in violazione di qualsiasi legge, regolamento o ordinanza del tribunale. La scelta del consulente legale da voi scelto per gli scopi previsti da questa sezione deve essere ragionevolmente soddisfacente per Riiwards. L'utente non può risolvere o compromettere le richieste di risarcimento che impongono obblighi a Riiwards o che possono influenzare i diritti di Riiwards in qualsiasi modo senza il previo consenso scritto di Riiwards. Riiwards può partecipare alla difesa di tutti i reclami con un avvocato di sua scelta a proprie spese.

9. Nessuna garanzia: TUTTI I CONTENUTI SONO FORNITI "COSÌ COME SONO". Riiwards declina ESPRESSAMENTE QUALSIASI GARANZIA (COMPRESA LA SOSTANZA DEL CONTENUTO) E SENZA LIMITAZIONI, GARANZIE ESPRESSE O IMPLICITE DI AFFIDABILITA' DI COMMERCIO, IDONEITA' PER UN PARTICOLARE SCOPO, TITOLO O NON VIOLAZIONE. QUALSIASI RIFIDUCIA SUL CONTENUTO È A VOSTRO RISCHIO, E Riiwards NON ACCETTA ALCUNA RESPONSABILITÀ PER IL CONTENUTO, INCLUSE, SENZA LIMITAZIONI, L'INDISPONIBILITÀ O LA MODIFICA DI QUALSIASI PIANO DI FIDELIZZAZIONE O RICOMPENSA, O LA MANCATA FORNITURA DI QUALSIASI PIANO DI FIDELIZZAZIONE O RICOMPENSA PROMESSA DA PARTE DI UN COMMERCIANTE.

10. Cessazione: Riiwards può sospendere o terminare l'account dell'utente, le presenti Condizioni, e l'utilizzo di qualsiasi Contenuto in qualsiasi momento se (i) l'utente viola le presenti Condizioni, incluso l'utilizzo del Contenuto in violazione di qualsiasi diritto di terzi o legge, regolamento o ordinanza del tribunale; (ii) Riiwards non è in grado di verificare o autenticare qualsiasi informazione fornita dall'utente; (iii) tali informazioni diventano imprecise; o (iv) Riiwards decide, a sua esclusiva discrezione, di cessare l'offerta del Contenuto. Le sezioni 4 (Sicurezza), 6 (Privacy), 7 (Restrizioni d'uso), 8 (Indennizzo), 9 (Nessuna garanzia) e la presente sezione 10 sopravvivranno alla risoluzione o alla scadenza del presente Contratto per qualsiasi motivo.

 

11. Varie: Le presenti Condizioni rappresentano l'intero accordo tra le parti in merito all'oggetto del presente documento e sostituiscono qualsiasi altro accordo tra le parti, sia scritto che orale, in merito all'oggetto del presente documento, a condizione che l'uso di qualsiasi Contenuto possa essere soggetto a termini aggiuntivi forniti dal commerciante applicabile. Le presenti Condizioni possono essere eseguite in due o più controparti, ciascuna delle quali sarà considerata un originale, ma tutte insieme costituiranno uno stesso strumento. La rinuncia a qualsiasi inadempienza ai sensi delle presenti Condizioni o a qualsiasi termine o condizione delle presenti Condizioni non sarà considerata una rinuncia continuativa o una rinuncia a qualsiasi altra inadempienza o a qualsiasi altro termine o condizione, ma si applicherà esclusivamente all'istanza a cui tale rinuncia è diretta. Riiwards può cedere i propri diritti o obblighi ai sensi delle presenti Condizioni. Il Cliente si impegna a non cedere alcun diritto ai sensi delle presenti Condizioni; qualsiasi tentativo di cessione sarà nullo e comporterà la risoluzione delle presenti Condizioni. Se una qualsiasi parte di questi Termini sarà invalida o inapplicabile, tale invalidità o inapplicabilità non pregiudicherà la validità o l'applicabilità di qualsiasi altra parte o disposizione di questi Termini che rimarrà in vigore a tutti gli effetti. I presenti Termini saranno disciplinati dalle leggi dello Stato della California, e i tribunali competenti dello Stato della California avranno la giurisdizione esclusiva a conoscere di eventuali controversie derivanti dal presente documento.

© 2017 Riiwards Inc.

4695 Chabot Drive, Suite 200,

Pleasanton, CA 94588, USA

?